Grandicentri con Coca Cola per il lancio di Cappy Pulpy
Coca Cola sceglie Grandicentri per il lancio del suo nuovo prodotto in Sicilia Dal 28 Giugno al 09 Luglio ha preso il via nei centri commerciali in Sicilia una nuova campagna Domination® per Cappy Pulpy, la bevanda all’arancia firmata Coca Cola e distribuita da Sibeg...
Sei mesi di Grandicentri: 180 giorni di successi
Tutti i grandi risultati delle Domination® Grandicentri sviluppate per clienti dal respiro internaziona- le e in ascesa sui mercati di riferimento. Un primo bilancio positivo, con i primi sei mesi del 2017 chiusi con il segno più. È questa la sintesi del primo...
CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane
On Air la Domination® Grandicentri, per il lancio del nuovo prodotto Kraft-Heinz, pianificata da PHD Media CapriSun arriva sul mercato italiano e sceglie Grandicentri per la sua campagna advertising nei centri commerciali. Dal 15 al 28 Maggio prendono il via le...
La prima cosa bella, insieme a Barilla e Grandicentri
On Air la campagna della multinazionale nei centri commerciali, con la colazione Mulino Bianco. Con oltre 4 milioni di contatti netti e 15 centri commerciali attivati, si conferma la partnership tra Grandicentri e il gruppo di Parma con una serie di Domination® nelle...
L’effetto wow della Domination® Grandicentri
Con la copertura di 240 mall italiane, Grandicentri garantisce una campagna totale ed efficace per il brand all'interno dei centri commerciali. L'intervista ad Andrea Piu, Presidente di Grandicentri «Il format Domination® è stato brevettato e sperimentato in quasi 10...
UN ANNO AL CENTRO
Clienti d’eccellenza, campagne di successo. Year in review di Grandicentri, verso il decimo anniversario, la concessionaria ideatrice della Domination®. Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di...
Nuova campagna, altro successo: Grandicentri c’è
Continua la partnership con i maggiori centri commerciali italiani per la nuova campagna Domination® di Barilla che coinvolgerà oltre 12 milioni di persone.
Ad ogni campagna, la sua magia
Al via la partnership tra il Gruppo Lo Conte e la concessionaria Grandicentri per la campagna “Le farine magiche” Il Gruppo Lo Conte, leader italiano nella produzione e distribuzione di farine speciali e preparati per dolci, ha scelto Grandicentri come suo partner per...