La primavera è “DO Shine” con Pandora e Grandicentri
On air la nuova Domination® per la collezione primaverile Pandora Andrea Piu: «Emozionante e coinvolgente come non mai»
Un gioiello per gli occhi dei consumatori e per i centri commerciali, preziosa e coinvolgente, proprio come Pandora “Do Shine”. Al via la nuova collezione primaverile Pandora, il best retailer mondiale nel segmento jewerly conferma gli investimenti ADV nei mall italiani con Grandicentri.
La Domination® Pandora è stata progettata strategicamente per avvolgere il centro commerciale con una linea pulita ed elegante.
E’ sempre il totem bifacciale, ad accompagnare la visita dei frequentatori durante la permanenza in galleria con un impatto visivo ed emotivo che mette al centro il consumatore in tutto il suo percorso: dall’ingresso del centro
commerciale, fino all’acquisto.
L’efficacia della Domination® si colloca come elemento indispensabile per chiudere l’intera strategia
del media mix sul punto vendita, garantendo una call to action misurabile.
Una società leader e in grande espansione come Pandora ha riconosciuto l’efficacia e l’efficienza del sistema di comunicazione del format
Grandicentri.
Tra i centri commerciali coinvolti troviamo Milanofiori ad Assago (MI), Maximall a Salerno e La Cartiera di Pompei (NA).
«Siamo molto soddisfatti, perché Pandora ha riconosciuto nella Domination® i fondamentali per la riuscita di una campagna integrata», dice Andrea Piu, Presidente di Grandicentri. «Pandora ha saputo interpretare, in particolare, i must propri della Domination®, ovvero la capacità di agire sul consumatore, nell’ultimo miglio che lo separa dall’acquisto».
Grandicentri srl
Associati a: