La prima cosa bella, insieme a Barilla e Grandicentri
On Air la campagna della multinazionale nei centri commerciali, con la colazione Mulino Bianco.
Con oltre 4 milioni di contatti netti e 15 centri commerciali attivati, si conferma la partnership tra Grandicentri e il gruppo di Parma con una serie di Domination® nelle migliori mall italiane, pianificate da OMD.
Iniziata a Febbraio, l’operazione coinvolge oltre 350 impianti totem, a presidio delle migliori gallerie nazionali che hanno ospitato il consueto Flight di 14 giorni, fra queste: Oriocenter, Roma Est, Fiordaliso, Le Befane, Forum Palermo, Le Terazze, Auchan Casamassima.
Numeri che mettono in luce una consolidata sinergia e un rapporto di collaborazione vincente.
La nuova campagna “La prima cosa bella è la tua colazione”, dedicata al mondo della colazione Mulino Bianco, è stata progettata strategicamente per avvolgere il centro commerciale con una linea pulita ed elegante.
E’ sempre il totem bifacciale ad accompagnare la visita dei frequentatori durante la permanenza in galleria, con un impatto visivo ed emotivo che mette al centro il consumatore in tutto il suo percorso: dall’ingresso del centro commerciale, fino all’acquisto.
«Il format è stato brevettato e sperimentato in quasi 10 anni di successi – conferma Oreste Borri, Direttore di Grandicentri –per questa ragione possiamo garantire ai nostri clienti un approccio sistemico e scientifico, per la comunicazione all’interno delle moderne Shopping Mall. L’efficacia della Domination® si colloca come elemento indispensabile per chiudere l’intera strategia del media mix, sul punto vendita e garantendo una call to action misurabile».
Grandicentri srl
Associati a: