Grandicentri nasce dalla fusione di competenze trasversali quali: pubblicità, marketing, grande distribuzione e pianificazione media.
Andrea Piu
PRESIDENTE
“Siamo partner dei migliori centri commerciali italiani e garantiamo ai nostri clienti investitori i più elevati standard qualitativi presenti sul mercato.”
Nasce come professionista nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con un’esperienza consolidata all’interno della più grande catena milanese di supermercati, per poi diventare imprenditore nell’ambito della comunicazione e del marketing operativo. Fonda Grandicentri nel 2006, intuendo l’enorme potenziale che le moderne strutture commerciali possono offrire a brand di tutti i settori merceologici.
Oreste Borri
DIRETTORE GENERALE
“Il “Transfer di Green” dal nome dell’ architetto inventore del primo centro commerciale mi ha confermato che il centro commerciale non era solamente un media, ma qualcosa di molto più potente.”
Una passione smisurata e una brillante competenza creativa sono gli ingredienti che hanno permesso ad Oreste Borri di fare della pubblicità il suo habitat naturale. Per più di 25 anni ha condotto una delle agenzie di comunicazione di riferimento nel panorama milanese. L’istinto e la curiosità di applicare la conoscenza maturata nel campo dei media all’interno di un contesto innovativo ed evoluto, quale il centro commerciale, hanno fatto il resto.