Grandicentri con Coca Cola per il lancio di Cappy Pulpy
Coca Cola sceglie Grandicentri per il lancio del suo nuovo prodotto in Sicilia Dal 28 Giugno al 09 Luglio ha preso il via nei centri commerciali in Sicilia una nuova campagna Domination® per Cappy Pulpy, la bevanda all’arancia firmata Coca Cola e distribuita da Sibeg...
Sei mesi di Grandicentri: 180 giorni di successi
Tutti i grandi risultati delle Domination® Grandicentri sviluppate per clienti dal respiro internaziona- le e in ascesa sui mercati di riferimento. Un primo bilancio positivo, con i primi sei mesi del 2017 chiusi con il segno più. È questa la sintesi del primo...
CapriSun, la voglia di estate sbarca nelle Mall italiane
On Air la Domination® Grandicentri, per il lancio del nuovo prodotto Kraft-Heinz, pianificata da PHD Media CapriSun arriva sul mercato italiano e sceglie Grandicentri per la sua campagna advertising nei centri commerciali. Dal 15 al 28 Maggio prendono il via le...
La primavera è “DO Shine” con Pandora e Grandicentri
On air la nuova Domination® per la collezione primaverile Pandora Andrea Piu: «Emozionante e coinvolgente come non mai» Un gioiello per gli occhi dei consumatori e per i centri commerciali, preziosa e coinvolgente, proprio come Pandora “Do Shine”. Al via la nuova...
UN ANNO AL CENTRO
Clienti d’eccellenza, campagne di successo. Year in review di Grandicentri, verso il decimo anniversario, la concessionaria ideatrice della Domination®. Tre campagne per tre nuovi clienti dal respiro internazionale. Si chiudono così gli ultimi mesi 2016 di...
“Engie”, l’energia che si vede
Dal 14 al 27 novembre la Domination® Grandicentri per Engie è al Globo di Busnago e al Centro Sarca di Sesto San Giovanni. Nasce la campagna totale Una parola comune per una campagna dal grande impatto: efficienza. Engie, una delle aziende leader mondiali nella...
C’è più gusto a tifare Italia
GrandiCentri insieme a Barilla per supportare l’Italbasket nella fase pre-olimpica con una nuova e coinvolgente campagna di Shopping Domination®.
Ad ogni campagna, la sua magia
Al via la partnership tra il Gruppo Lo Conte e la concessionaria Grandicentri per la campagna “Le farine magiche” Il Gruppo Lo Conte, leader italiano nella produzione e distribuzione di farine speciali e preparati per dolci, ha scelto Grandicentri come suo partner per...
Barilla e Grandicentri di nuovo insieme. Al via “C’è una buona differenza”
Continua la partnership tra le due aziende con una serie di Domination®. Iniziate a Settembre ’15 hanno coinvolto oltre 12 milioni di consumatori. Un’avventura Olimpica in Brasile alle porte e una squadra di basket con dei talenti straordinari, come Danilo Gallinari....