C’è più gusto a tifare Italia
GrandiCentri insieme a Barilla per supportare l’Italbasket nella fase pre-olimpica con una nuova e coinvolgente campagna di Shopping Domination®. Sognando il successo a 5 cerchi
Un’avventura Olimpica in Brasile alle porte e una squadra di basket con dei talenti straordinari, come Danilo Gallinari. È tutto pronto per sognare i cinque cerchi di Rio. E anche GrandiCentri e Barilla lo sono: con una campagna di Shopping Domination® che si svilupperà nei centri commerciali, perché C’è più gusto a tifare Italia.
La nuova campagna coordinata e pianificata da OMD, che vedrà una movimentazione totale di 85 totem, è partita il 20 giugno al Centro Lame di Bologna e allo Shopville GrandReno a Casalecchio di Reno, proseguendo poi il 28 giugno al Parco Dora di Torino (TO) e nella galleria dello Shopville Le Gru (TO).
L’immagine di Danilo Gallinari, realizzata ed elaborata dalla nota agenzia creativa JWT, giganteggerà nelle gallerie con l’impatto vincente dell’advertising indoor GrandiCentri, un modo unico per accompagnare i consumatori nelle loro scelte d’acquisto e dare ancora più enfasi al brand Barilla.
Grazie al preciso modello di calcolo di cui si avvale GrandiCentri, in 14 giorni di affluenza la Domination® intercetterà 1.229.000 contatti netti e oltre 16 milioni contatti lordi nelle location selezionate.
Un risultato di comunicazione che si inserisce nel cuore della lunga partnership tra GrandiCentri e la multinazionale agroalimentare italiana. Una
collaborazione iniziata nel giugno 2013 e che, in quattro anni di Domination®, ha sviluppato 292 Flight, intercettato oltre 1,1 miliardi di contatti lordi e coinvolto 112 centri commerciali in 15 regioni italiane: per un totale di 5600 totem movimentati.
«Con la campagna C’è più gusto a tifare Italia abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti nella Shopping Domination®», dice Andrea Piu, Presidente GrandiCentri. «Un partner come Barilla e un testimonial come Gallinari sono gli ingredienti giusti per ottenere maggiore visibilità e una conversione altissima nei luoghi d’aggregazione per eccellenza: i centri commerciali. Il nostro è un impegno che continua nel tempo e questa campagna ne è la prova: le nostre competenze sono state scelte da Barilla per rappresentare i propri valori nel modo più chiaro e efficace possibile. E noi ne siamo orgogliosi».
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